Tantissime novità - TRM

top race manager news
gen
20

Tantissime novità

Hey Managers,
non sono passati neanche 2 anni dall’uscita di Top Race Manager e già possiamo contare oltre 100.000 fedelissimi che ogni giorno si divertono insieme a noi! Appassionati di F1, fissati con manageriali, giochi online, etc..ci siete proprio tutti!
Presi dall’inarrestabile desiderio di dare spazio alla vostra fantasia e rendere l’esperienza di gioco il più appagante possibile abbiamo da poco rilasciato l’ultimo aggiornamento con un sacco di novità:
– Nuove figure da acquistare all’asta
– Miglioramento del motore di gioco
– Risolti i problemi relativi alla visione dei video per ottenere il ticket giornaliero

Sicuramente le nuove figure sono la parte più interessante di cui discutere, e allora parliamo di questi enigmatici personaggi che da poco si aggirano all’interno del paddock.. J
Alla fine dell’articolo troverete anche una serie di consigli per ottimizzare al massimo il potenziale della vostra scuderia!
Per iniziare notiamo subito che la vostra scuderia iniziando ad essere popolata da parecchi Ingegneri e Dirigenti è stata suddivisa in reparti:
– Dirigenza (Direttore Generale, Direttore Tecnico)
– Reparto Motore (Capo Reparto, 1° Ingegnere, 2° Ingegnere)
– Reparto Elettronica & Meccanica (Capo Reparto, 1° Ingegnere, 2° Ingegnere)
– Reparto Telaio (Capo Reparto, 1° Ingegnere, 2° Ingegnere)
– Reparto Gomme (Capo Reparto, 1° Ingegnere, 2° Ingegnere)
– Reparto Pista (Capo Reparto, 1° Ingegnere, 2° Ingegnere)
– Reparto Marketing (Responsabile Marketing, Psicologo)

In breve una descrizione dei vari ruoli:
Direttore Generale: manda avanti la baracca coordinando il lavoro di tutta la scuderia.
Direttore Tecnico: si occupa principalmente della parte tecnica, pertanto farà da collante tra il pilota e tutti gli Ingegneri dei vari reparti.
Capo Reparto: coordina e gestisce il lavoro del suo reparto. Ha 2 Ingegneri a disposizione, i quali seguiranno i suoi ordini.
Responsabile Marketing: più è alto il suo valore, più aumenteranno gli introiti derivanti dal museo.
Psicologo: Mantiene alto il morale del team e aiuta gli Ingegneri di varie nazionalità ad integrarsi meglio.

Ed ora vediamo alla parte più interessante…massima attenzione perché arrivano i preziosissimi consigli..!!!

Prima di tutto cercate di avere lo staff della stessa nazionalità, in questo modo sarà più facile che vadano d’accordo e comunichino tra loro in maniera corretta. Se proprio non riuscite ad ingaggiare tutti dallo stesso paese cercate almeno di farlo per ogni singolo reparto, in questo modo con un buono psicologo riuscirete a raggiungere lo stesso buoni risultati.
Inutile sottolineare che avere la dirigenza il più competente possibile sia fondamentale, potrete avere al servizio i migliori Ingegneri del mondo, ma se li dirige una capra la vedo dura riuscire a vincere il mondiale!
Per quanto riguarda i Capi Reparto e gli Ingegneri attenzione ai singoli valori, il capo reparto dovrà avere il valore intelligenza maggiore dei s Add Templateuoi subordinati..in caso contrario verrà considerato come un cretino dai suoi dipendenti con conseguenze disastrose per le performance della vettura!
Inoltre ingaggiate il 1° e 2° Ingegneri con gli stessi valori di Ambizione e Professionalità, così da creare un team di lavoro affiatato ed efficiente.
Infine mantenete la media di ogni componente della vettura allo stesso livello della rispettiva struttura dell’autodromo, così da sfruttare il massimo del potenziale tecnologico e di conoscenze acquisite…

Per ora questo è tutto cari Managers, fate tesoro di questi consigli..e buon mondiale a tutti!