STAFF - TRM

top race manager articolo
ott
12

STAFF

Cari Managers,
col passare del tempo il gioco si fa sempre più duro, e forse inizia ad essere riduttivo chiamarlo solo gioco..
Abbiamo fatto passi da gigante in questi mesi, ed oggi vogliamo dare qualche tips riguardo l’ultimo aggiornamento di Top Race Manager.
Per chi non l’avesse notato ora sono disponibili le caratteristiche di ogni membro dello staff, dai Direttori Generali all’ultimo degli Ingegneri..informazioni preziose che fino ad ora erano nascoste e che finalmente possono indirizzare meglio il Manager durante la campagna acquisti.
A voi qualche suggerimento, speriamo che vi sia utile!!
CARISMA: Avere un DG con molto carisma aiuterà la squadra a rimanere compatta anche se la classifica non è delle migliori..
COMUNICAZIONE: se il tuo staff è composto da nazionalità diverse, avere questa caratteristica alta vi consentirà di non risentire troppo delle varie differenze culturali tra i tuoi dipendenti.
LEADERSHIP: cercate sempre di avere il DG con la leadership più alta del DT, in caso contrario c’è il rischio di spaccare il box in due creando non pochi malumori tra lo staff.
ORGANIZZAZIONE: in questo caso avere il DG con gli stessi caschi del DT vi darà un enorme vantaggio..cosa c’è di meglio di avere le stesse idee all’interno della scuderia?
DETERMINAZIONE: mantenere alta la concentrazione è fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati..avere tanti caschi in questa caratteristica darà sicuramente un bel valore aggiunto.
DIPLOMAZIA: più è alto questo valore, meno concorrenti avrete durante l’asta…dobbiamo aggiungere altro?
ESPERIENZA: se il DT ha esperienza da vendere, la trasmetterà ai suoi ingegneri, i quali la sfrutteranno assieme alla propria per evitare problemi tecnici, durante il pitstop, guasti ed altro ancora.
INNOVAZIONE: con questa caratteristica il DT darà un vantaggio in termini prestazionali ai componenti della vettura in proporzione a quanto sarà alta.
PROFESSIONALITA’:  cercate di mantenere questo parametro il più possibile uguale tra il DT e tutti i vari Ingegneri. Troppa differenza potrebbe creare problemi di morale all’interno della scuderia aumentando il rischio di guasti in gara o rallentamenti durante il pitstop.
INTELLIGENZA: avere ingegneri poco intelligenti equivale a non sfruttare a pieno le caratteristiche della monoposto e perdere i bonus conquistati aumentando le strutture dell’autodromo…tradotto: perdita di prestazioni.
SETUP: riduce la possibilità di rotture nel settore di competenza dell’Ingegnere, più è alto e meno probabilità di guasti avrete.
POTENZIALE: attraverso il potenziale l’ingegnere riuscirà ad ottenere il massimo nel proprio settore di competenza, e se riuscirete ad avere 7 caschi in questa caratteristica il vostro dipendente vi farà avere prestazioni superiori anche di un livello (esempio: se il vostro responsabile del telaio ha 7 caschi di potenziale, ed il vostro telaio è al liv15, questo avrà prestazioni come se fosse di liv16 o quasi).

Detto questo, non ci resta che scendere in pista..a presto con tante altre novità e buon campionato a tutti!